ToS - Terms of Service

Condizioni generali del servizio

Glossario e definizioni

  • App: è il software applicativo installato sul device e che consente all’utente di poter beneficiare del servizio di aggregazione bancario e gli altri servizi offerti da Utego s.r.l. tramite la piattaforma di Utego s.r.l.
  • Apple Store: è lo store digitale tramite cui sarà possibile acquistare la App di cui al presente Contratto su dispositivi con sistema operativo IOS. Le condizioni contrattuali ad esso relativi e le connesse modalità di funzionamento formano parte integrante del presente Contratto.
  • Banca: indica la Banca e/o gli Istituti di Credito ove sono radicati i conti correnti aggregati.
  • CGS: indica le presenti Condizioni Generali di Servizio.
  • Cliente-Utente: è la persona fisica utilizzatore finale della App e del servizio di aggregazione offerto da Utego s.r.l.
  • Conto o Conti: indica il conto corrente o conti correnti presso le singole Banche di radicamento.
  • Dispositivo o Device: si intende lo smartphone su cui il Cliente ha scaricato l’App.
  • Google Play: è lo store digitale tramite cui sarà possibile acquistare la App di cui al presente Contratto su dispositivi con sistema operativo Android. Le condizioni contrattuali ad esso relativi e le connesse modalità di funzionamento formano parte integrante del presente Contratto.
  • Servizio di Aggregazione: è il servizio, oggetto del presente Contratto, offerto da Utego s.r.l. tramite la App ovvero attraverso il Web di Utego (https://www.Utego.com) (di seguito ‘sito web’) che consente di ottenere l’accesso ai dati dei conti correnti degli Utenti, previo consenso degli stessi, e autenticazione SCA (Strong Customer Authentication) fornita o dai servizi gateway convenzionati, o dal direct-connect agli istituti di credito stessi. Ottenuto il consenso, si ha a disposizione per 90 giorni massimo un “token” di autenticazione, che permette di interrogare le posizioni dei conti correnti degli Utenti e aggregare il totale del valore e delle transazioni sull’applicazione.
  • Società: si intende UTEGO S.R.L. con Sede in MILANO (MI) VIA ELEUTERIO PAGLIANO 35 Capitale Sociale 87.205,98 I.V., C.F./P.IVA 10295200967 iscritta nel Registro delle Imprese di MILANO al n. MI – 2520236. Utego è autorizzata da Banca d’Italia a prestare il servizio di informazione sui conti ed è iscritta all’albo di Banca d’Italia di cui all’art. 114-septies, co. 2-bis, del Testo Unico Bancario al n. 36841. Testo Unico Bancario: si intende il D.Lgs 1º settembre 1993, n. 385.

Art. 1 – Oggetto e descrizione del Servizio

1.1 – Oggetto del presente documento contrattuale è la fornitura del servizio di aggregazione bancario e delle ulteriori funzioni dell’App (di seguito il “Servizio”) erogati dalla Società al Cliente.
1.2 – Il Servizio è disponibile soltanto per le versioni dell’App Utego uguali o superiori alla 1.0.0 e disponibile su Google Play e AppStore. Per usufruire del Servizio il Cliente deve procedere alla registrazione sulla “App Utego”.
1.3 – Oggetto del Servizio è quello di consentire al Cliente di: a. aggregare le informazioni finanziarie personali relative ai conti correnti, alle carte di credito, e ai conti di risparmio (e, in alcuni casi, altri tipi di conti) aperti presso banche e altri istituti finanziari (genericamente i ‘Conti’) in Italia, in un’unica e chiara visualizzazione; b. mettere a confronto i vari rapporti bancari e carte di credito; c. visionare e confrontare prodotti e servizi offerti dai partner tramite il marketplace di Utego (o Vetrina), una sezione dell’App che permette di navigare offerte di prodotti finanziari e dimostrare il proprio interesse in uno specifico prodotto, al fine di essere contattati dall’erogatore dei servizi.
1.4 – La spiegazione completa delle funzionalità del servizio a disposizione dei Clienti e la lista completa dei partner e dei servizi disponibili è presente al link: https://www.utego.it.
1.5 – Installando l’App UTEGO e usando i nostri servizi, il Cliente accetta di essere vincolato dalle presenti CGS (‘Termini dell’App’) che si applicano ai rapporti tra il Cliente e la Utego nel periodo di tempo compreso tra il primo download dell’App e il momento in cui si cancella l’App e si annulla la propria registrazione; dichiara di aver letto e compreso la nostra Informativa sulla privacy e, quindi, di aver prestato il proprio consenso all’utilizzo dei dati personali.
1.6 – er poter fornire il Servizio, Utego richiederà Informazioni sul Conto presso le Banche di radicamento del Cliente che con l’accettazione delle presenti CGS autorizza Utego esplicitamente a farlo.
1.7 – Oltre al servizio di aggregazione delle informazioni bancarie (o Panoramica dei conti) l’App di Utego offre anche le seguenti funzioni:
1.7.1 – consigli sulla gestione del denaro e avvisi o tramite la sezione di Educazione Finanziaria o tramite futuri servizi aggiuntivi (es. tutorial per consentire all’Utente di comprendere meglio la propria situazione economica e finanziaria consentendo, tramite l’analisi delle Informazioni del conto, di altri dati forniti dal Cliente e dalle impostazioni di uso dell’App di fornire un’analisi aggregata chiara della gestione finanziaria – come accumuli, spese, etc.);
1.7.2 – segnalazione di partner: l’App di Utego potrà segnalare agli Utenti servizi e prodotti di terze parti; detti servizi e prodotti non sono acquistabili tramite la App ma, essendo forniti da soggetti diversi dalla Società, potranno essere acquistati tramite le società terze partner di Utego attraverso gli specifici Link. Utego non è, quindi, responsabile e non offre garanzie relativamente a tali prodotti e servizi. Pertanto, il Servizio si limita a facilitare le transazioni che intercorrono attraverso la App e la Società resta parte estranea al contratto che eventualmente il Cliente dovesse concludere con i soggetti terzi che offrono i loro prodotti e/o servizi. La Società non assume alcuna responsabilità rispetto al contratto di vendita citato o con riferimento alla sua esecuzione, non operando come agente del venditore che resta unico responsabile della vendita e di eventuali controversie dovessero insorgere con il Cliente.

Art. 2 – Accesso – Identificazione e Verifica – Costi

Uso
2.1 – Per poter usufruire dell’App Utego il Cliente dovrà procedere preliminarmente alla sua registrazione creando un account sull’App (il tuo ‘Accesso Utente’).
2.2 – Quando l’Utente crea un Accesso Utente deve scegliere anche un codice PIN. Per precauzione Utego non sarà in grado di vedere detto codice PIN, tuttavia lo stesso verrà archiviato con modalità sicure. Il Cliente resta unico responsabile per la custodia del codice PIN assicurandosi di mantenerlo segreto, non comunicandolo a terzi. In caso il codice PIN dovesse essere smarrito l’Utente dovrà fornire una risposta segreta a una domanda precedentemente selezionata in fase di registrazione nell’applicazione. Se l’Utente avesse dimenticato la risposta potrà resettare il PIN. Resettando il PIN l’App conserverà i dati dell’Utente, ma verranno resettate tutte le sessioni attive (ovvero l’Utente verrà scollegato dall’App e anche da tutti i Conti eventualmente già aggregati). Si chiederà quindi nuovamente all’Utente di procedere con la normale registrazione di primo accesso. Nel caso in cui si acceda alla App Utego tramite la funzionalità di utilizzo dei dati biometrici memorizzati sul dispositivo (come le impronte digitali e/o riconoscimento facciale) Utego non potrà in nessuna maniera essere responsabile per i dati biometrici che sono archiviati sui dispositivi. L’Utente dovrà prestare la massima attenzione a non utilizzare dispositivi possono archiviare serie multiple di dati biometrici, consentendo a familiari, amici e altri Utenti di usare il tuo dispositivo in quanto si corre il rischio che persone non autorizzate possano accedere ai Conti. Si consiglia di non condividere il dispositivo.
Identificazione e verifica
2.3 – Utego non potrà mai essere ritenuta responsabile per accessi all’App o utilizzi dell’App non autorizzati, risultanti dall’accesso condiviso del dispositivo o dal fatto che altre persone abbiano potuto accedere all’Accesso Utente o al codice PIN.
2.4 – Per l’uso dell’App Utego l’Utente accetta di collaborare ogni volta che viene richiesta la identificazione ovvero la verifica della identità dell’Utente. Questa è una condizione necessaria per garantire l’accesso all’App Utego. Tale processo può comportare la richiesta da parte nostra di informazioni necessarie per l’identificazione, compresa la richiesta di scattare una foto ai documenti di identità e un selfie. Possiamo verificare le informazioni fornite, presso le banche dati di parti terze o attraverso altre fonti.
Costi
2.5 – L’Utente garantisce sin d’ora che tutte le informazioni fornite sia in fase di creazione dell’account che in fase di verifica dell’accesso sono vere e corrette. Nell’ipotesi in cui Utego s.r.l. dovesse rendersi conto che le informazioni siano non veritiere o errate, potrebbe chiedere il loro aggiornamento o di eseguire nuovamente la procedura di identificazione e verifica.
2.6 – L’App Utego e i relativi servizi sono completamente gratuiti e quindi non sono applicati canoni o costi di abbonamento.

Art. 3 – Durata

3.1 – Il Servizio ha durata indeterminata. Il Cliente può recedere dal Servizio in qualsiasi momento, senza dover fornire alcuna motivazione e senza sostenere alcun costo, semplicemente cancellando i propri dati, come normato all’art. 10.5 e disconnettendo il proprio account dall’App.
3.2 – La Società si riserva il diritto di recedere in qualsiasi momento dalle presenti CGS dandone comunicazione al Cliente tramite email con un preavviso di almeno 30 giorni.
3.3 – Inoltre, il Cliente potrà in ogni momento e senza alcun costo disinstallare l’App dal proprio device.

Art. 4 – Informazioni dei conti

4.1 – Per utilizzare l’App Utego e sfruttare i servizi offerti, a seguito della registrazione dell’account, potranno essere caricate le informazioni finanziarie estratte dai Conti dell’Utente (‘Informazioni sul conto’). A tal fine l’Utente autorizza Utego a recuperare le Informazioni conservate sui conti online dalle banche e dagli istituti finanziari con i quali l’Utente intrattiene un rapporto. Una volta configurati e registrati i Conti e i Rapporti Finanziari l’Utente autorizza Utego a contattare gli istituti di credito e/o finanziari, per suo conto, al fine di recuperare le Informazioni sugli specificati rapporti. L’Utente conferisce esplicito mandato ad Utego ad agire in suo nome, (nel rispetto della Informativa sulla Privacy) contattando le Banche di radicamento per recuperare ed usare le Informazioni dei conti, limitatamente ai Conti aggregati sull’App Utego.
4.2 – L’accesso ai Conti Aggregati avverrà tramite le API (Access Point Interfaces) seguendo lo standard della normativa europea di cui alla Direttiva 2015/2366/(UE) (c.d. PSD2).
4.3 – Nella fase di acquisizione dei dati dai Conti Utego agisce quale rappresentante dell’Utente con il suo esplicito consenso, in nessun caso Utego agisce in nome e per conto di istituti di credito e finanziari.
4.4 – Il consenso ad accedere a Conti da parte dell’Utente può essere circoscritto nel tempo (ad es. 90 giorni); nel caso in cui al termine di detto periodo l’Utente non abbia eseguito nessun accesso quest’ultimo dovrà rinnovare il consenso tramite l’App Utego. Ad ogni accesso il suddetto consenso a recuperare le informazioni sui conti aggregati, si intende rinnovato ad ogni accesso eseguito dall’Utente.

Art. 5 – Piattaforma dei partner

5.1 – L’App Utego offre anche link di collegamento a Partner selezionati a cui l’Utente può collegarsi per l’acquisto di prodotti e i servizi. Al fine di offrire i link più adatti alle specifiche preferenze dell’Utente verranno raccolti e condivisi i dati dei quali i nostri Partner hanno bisogno per proporre i loro prodotti e servizi. I dati verranno condivisi solo con il consenso esplicito dell’Utente.
5.2 – Manifestando interesse per prodotti o servizi offerti dai Partner Utego, ed eventualmente proseguendo un possibile percorso di acquisto, l’Utente stipula un contratto direttamente con il Partner o con le aziende che forniscono servizi ai Partner. Si tratta di prodotti e servizi di terze parti non offerti da Utego pertanto alcuna responsabilità per essi può essere attribuita ad Utego.
5.3 – L’utente dovrà quindi leggere attentamente i termini e le condizioni relativi ai prodotti e ai servizi offerti dai Partner, nonché le informazioni che forniscono nell’ambito dei propri prodotti e servizi.
5.4 – Utego non fornisce servizi di pianificazione finanziaria, né consulenze fiscali o finanziarie.

Art. 6 – Dispositivi Compatibili

6.1 – Per utilizzare l’App, l’Utente deve disporre un dispositivo compatibile sul quale sia installato un software supportato. Per fornire i nostri servizi e mantenerli sicuri e aggiornati, potrebbe essere necessario aggiornare i propri dispositivi.

Art. 7 – Diritti Di Proprietà e Licenza

7.1 – Tutti i marchi, i copyright, i diritti di database e tutti i diritti di proprietà intellettuale di qualsivoglia natura legati all’App Utego (compresi il suo aspetto e il suo branding), nonché il codice software sottostante, sono di proprietà esclusiva della Utego s.r.l.
7.2 – Utego s.r.l. riconosce all’Utente il diritto revocabile di utilizzare l’App per uso privato (non commerciale) in conformità alle presenti CGS. È fatto esplicito divieto all’Utente di consentire a soggetti terzi di agire al fine di: (i) realizzare e distribuire copie dell’App Utego; (ii) tentare di copiare, riprodurre, alterare, modificare, sottoporre a reverse engineering, smontare, decompilare, trasferire, scambiare o tradurre l’App Utego; (iii) creare opere derivate dall’App Utego; (iv) noleggiare, affittare, offrire in sublicenza, prestare, tradurre, fondere, adattare, variare o modificare l’App Utego; (v) alterare o modificare l’App Utego o consentire la combinazione o l’incorporazione dell’App Utego con altri programmi.

Art. 8 - Aggiornamento dell’App

8.1 – Il Cliente è consapevole che la Società potrà aggiornare l’App offrendo anche nuovi ed ulteriori servizi. Per continuare ad usufruire dell’App, a seguito dell’eventuale aggiornamento, il Cliente sarà tenuto ad accettare nuove CGS che saranno rese disponibili. In caso di mancata accettazione il Cliente non potrà continuare a fruire del Servizio.

Art. 9 - Protezione Dei Dati

Utilizzeremo tutti i dati personali (forniti dall’Utente o da altre fonti) in conformità con la Informativa sulla privacy di Utego (www.utego.it).

Art. 10 –Sospensione del Servizio

Utego
10.1 – Fermo restando ogni obbligo di legge, la Società potrà sospendere temporaneamente il Servizio per procedere alla manutenzione necessaria all’esecuzione del Servizio stesso.
10.2 – Utego si riserva il diritto di sospendere o terminare l’utilizzo dell’App da parte di un Utente (o parti di essa, come ad esempio il collegamento a prodotti e servizi offerti dai nostri Partner) in qualsiasi momento. Utego può procedere in tal senso:
10.2.1 – in caso di violazione dei Termini dell’App Utego;
10.2.2 – nel caso in cui non si riesca ad identificare, verificare l’identità dell’Utente;
10.2.3 – n altre circostanze in cui Utego ritenga essersi verificato un evento che giustifichi la sospensione del servizio;
10.2.4 – nel caso in cui la sicurezza dell’App Utego sia stata compromessa o si sospetti un uso non autorizzato o fraudolento dell’App Utego.
10.3 – Utego non è tenuta a riprendere la fornitura dell’App Utego o dei servizi, né a riattivare l’Accesso Utente dopo che è stato sospeso o chiuso. Se viene terminato l’utilizzo dell’App Utego, ad un Utente, in maniera permanente: (a) i diritti conferiti all’Utente in base ai presenti Termini dell’App Utego cesseranno e (b) l’Utente dovrà smettere di usare l’App Utego, nonché rimuoverla dai suoi dispositivi.
10.4 – In caso di inattività dell’account ovvero nel caso in cui non vengano fornite le richieste di informazioni, Utego potrà sospendere e cancellare l’Utente/account.
Utente
10.5 – L’Utente può interrompere l’uso dell’App Utego in qualsiasi momento, eliminandola dal proprio dispositivo. Questo non comporterà l’eliminazione automatica delle informazioni Utente che Utego detiene. L’Utente potrà cancellare tutte le informazioni prima della cancellazione della App, ricorrendo alla sezione “Impostazioni/Supporto” o dopo, scrivendo a utego@utego.it.

Art 11 - Limitazione Della Responsabilità

11.1 – Fermo restando i casi di dolo e colpa grave, la Società non potrà essere ritenuta responsabile nei confronti del Cliente per i danni derivanti da frode o comunque collegati ad un utilizzo non autorizzato del Servizio o per errore nell’utilizzo del Servizio. Il Cliente si impegna a tenere indenne e manlevare la Società da qualsiasi pretesa o azione, costo, spesa, danno e/o onere avanzati anche da terzi nei casi in cui il Cliente abbia violato le presenti CGS o comunque abbia utilizzato il Servizio in modo improprio.
11.2 – Inoltre, fermo restando i casi di dolo e colpa grave, la Società non potrà essere ritenuta responsabile nel caso in cui il Servizio venisse sospeso a causa di ragioni di natura tecnica. Inoltre, in coerenza con quanto disciplinato dal precedente art. 1, la Società non è responsabile per questioni inerenti alla vendita e/o l’esecuzione dei servizi e/o prodotti offerti dai soggetti terzi.
11.3 – L’Utente non può utilizzare l’App Utego per scopi commerciali o di rivendita ed Utego non è tenuta a risarcimenti in caso di mancati utili, mancato guadagno, perdita di attività, interruzione d’esercizio o perdita di opportunità commerciali. Utego non è responsabile per eventuali danni o alterazioni delle apparecchiature dell’Utente, compresi i dispositivi, derivanti dall’installazione o dall’uso dell’App Utego.
11.4 – Tutte le informazioni, i contenuti e i materiali proposti dall’App Utego sono forniti a solo scopo informativo. Non si tratta di consulenze finanziarie o professionali. Eventuali scelte di investimento dell’Utente non potranno basarsi sulle informazioni, i contenuti e i materiali offerti dall’App Utego. Ne consegue che Utego non potrà in nessun caso essere responsabile per eventuali perdite o danni (diretti o indiretti) subiti in conseguenza a (i)scelte derivanti dall’uso e dalla consultazione di informazioni, contenuti e materiali offerti dall’App Utego; (ii) siti o servizi di soggetti terzi collegati all’App Utego o accessibili tramite quest’ultima; (iii) i rapporti che l’Utente ha instaurato con soggetti terzi (compresi le Banche di radicamento e altri fornitori di servizi) tramite l’App Utego. Utego sarà responsabile unicamente nel caso in cui non siamo rispettati gli obblighi ai sensi della legge applicabile per proteggere le informazioni o mantenerle al sicuro.

Art. 12 - Dichiarazione Di Non Responsabilità

12.1 – Nella misura prevista dalla legge, Utego declina tutte le garanzie implicite correlate all’App Utego. Gestendo e visualizzando dati forniti da terze parti (i.e. informazioni sui Conti, fornite dalle Banche di radicamento del Cliente, o informazioni presenti nel marketplace e/o Vetrina, fornite da Osservatori, Associazioni, istituti emittenti di prodotti e servizi, ecc.) Utego non garantisce che le informazioni, i contenuti o i materiali mostrati sull’App Utego siano accurati, sufficienti, aggiornati e privi di errori.

Art 13 - Disattivazione della funzionalità di overlay di Android

13.1 – I dispositivi Android consentono alle applicazioni di sovrapporsi ad altre applicazioni o di interagire con esse (‘funzionalità di overlay’). Questa funzionalità potrebbe essere sfruttata da soggetti terzi per acquisire i contenuti dell’App Utego e può quindi rappresentare una minaccia alla sicurezza. Per evitare l’uso improprio di dati quali informazioni personali, credenziali di accesso o dati bancari, l’Utente dovrà disabilitare la Funzionalità di overlay. Nel caso in cui detta funzionalità non venga disattivata l’Utente sarà unico responsabile per ogni accesso (o utilizzo dell’App) non autorizzato.

Art. 14 - Modifiche delle Condizioni Generali del Servizio

14.1 – Utego si riserva il diritto di modificare unilateralmente le presenti CGS d’uso dell’App Utego in qualsiasi momento, con un preavviso di almeno 60 giorni. Eventuali modifiche verranno comunicate (i) tramite l’App quando avviata, o (ii) via e-mail. I nuovi termini verranno visualizzati sullo schermo e verrà chiesto di leggerli e accettarli per continuare a usare l’App Utego. Qualora tali cambiamenti abbiano un impatto sostanziale sull’uso dell’App, le modifiche verranno comunicate con 60 giorni di anticipo.
14.2 – Le modifiche saranno adottate da Utego in maniera equa e ragionevole ed in particolare nei casi in cui (i) venga cambiata una parte dell’App o vengano introdotte nuove funzionalità o eliminate altre; (ii) ci siano sviluppi in materia di tecnologia, sicurezza, standard di settore o norme; (iii) sia cambiata la legge (compresi i codici di settore).
14.3 – Nel caso in cui l’Utente non intende accettare le modifiche potrà chiudere l’account sull’App Utego. Le modifiche saranno in ogni caso applicate decorsi 60 giorni, fino al momento della chiusura dell’account.

Art. 15 – Legge applicabile – reclami – ABF –

15.1 – Le presenti CGS sono regolate dalla legge italiana. Nei rapporti con l’Utente e con riferimento alle presenti CGS, Utego osserva le disposizioni di cui al Testo Unico Bancario, le relative disposizioni di attuazione e, più in generale, tutta la normativa europea ed italiana di carattere primario e secondario applicabile al rapporto contrattuale. Per eventuali contestazioni in ordine ai rapporti intrattenuti con Utego, l’Utente può presentare un reclamo per via posta elettronica alla casella di posta elettronica ordinaria reclami@utego.it; Utego risponderà al reclamo entro 15 (quindici) giorni lavorativi. In situazioni eccezionali, se Utengo non può rispondere entro quindici giornate operative per motivi indipendenti dalla sua volontà, è tenuto a inviare una risposta interlocutoria, indicando chiaramente le ragioni del ritardo nella risposta al reclamo e specificando il termine entro il quale l’Utente otterrà una risposta definitiva. In ogni caso il termine per la ricezione della risposta definitiva non supera le trentacinque giornate operative. Qualora il reclamo sia ritenuto fondato da Utego, quest’ultimo lo comunicherà all’Utente, entro i tempi sopra indicati, precisando le tempistiche entro le quali provvederà alla risoluzione della criticità segnalata. Nel caso in cui, invece, Utego ritenesse infondato o non accoglibile il reclamo, ne darà comunicazione all’Utente indicando le relative ragioni.
15.2 – Ad ogni controversia che dovesse insorgere fra le Parti in relazione al presente Servizio si applicheranno le procedure di risoluzione e arbitrato previste dall’art. 128-bis del Testo Unico Bancario.
15.3 – Se l’Utente non è soddisfatto della risposta al suo reclamo o non ha ricevuto risposta entro i termini sopra indicati, resta salva la sua facoltà di ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario (“ABF”); per sapere come rivolgersi all’Arbitro e l’ambito della sua competenza consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it. Il ricorso all’ABF soddisfa gli obblighi di cui al d.lgs. 4 marzo 2010, n. 28, che impongono quale condizione di procedibilità l’obbligo di esperire il procedimento di mediazione prima di fare ricorso all’autorità giudiziaria.
15.4 – Resta inteso che l’Utente e le associazioni che lo rappresentano e le altre parti interessate possono presentare esposti alla Banca d’Italia, impregiudicato il loro diritto di adire la competente Autorità Giudiziaria, di presentare reclami e di attivare la sopraindicata procedura di risoluzione delle controversie.

Art. 16 – Contatti

16.1 – Utego contatta i Clienti per il tramite delle notifiche interne all’App o dei recapiti che gli stessi hanno fornito. In particolare, Utego contatterà il Cliente via e-mail per tenerlo informato o laddove la Società sia tenuta a farlo per adempiere ad obblighi di legge. Il Cliente potrà contrattare Utego scrivendo all’indirizzo di posta elettronica utego@utego.it. Inoltre, il Cliente ha diritto di chiedere copia delle presenti CGS che gli verrà inviata all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’iscrizione.

Art. 17 – Rinvio

17.1 – Per quanto non espressamente previsto, si applicano le norme di legge e regolamentari vigenti.

Ultimo aggiornamento: settembre 2020

Utego s.r.l.

  • Soluzioni
  • Servizi
  • Settori
  • Chi siamo
This is a staging enviroment